Osteria Gallo Nero: una storia in continua evoluzione

Osteria Gallo Nero: una storia in continua evoluzione

Tutto è nato nel 1997, quando venne inaugurata la Birreria Gallo Nero. Tantissimi anni di sperimentazioni, nuove idee rivoluzionarie che solamente nel 2002 hanno dato vita all’Osteria Gallo Nero. Un punto di riferimento per tutta la Val d’Ossola, incantevole luogo dove tutto prende vita. Attenzione ai dettagli e alla tradizione locale in un ambiente di classe, ma che ti fa sentire a casa.

A pochi minuti dal Lago Maggiore, ma anche dal Lago d’Orta, per la precisione a Montecrestese, sorge un locale dove il fascino antico si intreccia con uno studio più moderno e ricercato. Il luogo perfetto dove degustare le tipicità della Val d’Ossola. 

Una location di design quella dell’Osteria Gallo Nero, che si integra con il territorio circostante dove poter degustare prodotti di qualità e ammirando le montagne ossolane sentendosi a casa. Una storia d’amore quella dei due fratelli Moreno e Roberto Malvicini, che dopo anni di dedizione, riescono a creare la loro casa in un ambiente luminoso, elegante e circondato da un paesaggio senza eguali. 

Il loro scopo? Valorizzare i prodotti enogastronomici della loro terra, utilizzando ingredienti a km 0, cantina compresa. Con piatti sempre nuovi e diversi anche a seconda della stagionalità per il pieno rispetto e valorizzazione del territorio.

Per l’Osteria Gallo Nero, i due fratelli hanno scelto un luogo dove il legno si possa unire con il sasso, lasciando grandi vetrate per ammirare le montagne. Questo è sempre stato il loro scopo: un luogo dove sentirsi accolti come a casa, con un’atmosfera che riporti alla famiglia. Un progetto frutto di molti sacrifici, ma la passione porta sempre grandi risultati. Una nuova location che arriva nel 2018, e che è il perfetto esempio di integrazione con il territorio.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.